Tournée 2018

La nostra Tournée ci porta dal 24 settembre al 29 novembre in 36 comuni della Svizzera.

Il cinema itinerante Roadmovie - in viaggio da 15 anni

Il 9 ottobre il cinema itinerante Roadmovie visiterà il suo 500esimo comune svizzero. Festeggiate con noi a Vérossaz nel Canton Vallese!

Il nostro anniversario coincide con la partecipazione della Svizzera all’ Anno europeo del patrimonio culturale 2018. Per questa occasione, in collaborazione con l’associazione Memoriav, riproponiamo i Cinegiornali svizzeri (dal 1940 al 1975) nel nostro pre-programma. Vogliamo così, attraverso la visione di questo unico patrimonio culturale audiovisivo, regalare al nostro pubblico un tuffo nel passato.

RM Programma Tournée 2018

Programma pomeridiano di cortometraggi

Nel pomeriggio, un programma di cortometraggi svizzeri attende i bambini delle scuole elementari. Con questa attività vogliamo sensibilizzare i bambini al mondo cinematografico.

RM Programma Cortometraggi

Proiezione serale aperta al pubblico

Alla sera verrà proiettato per l'intera popolazione un film svizzero attuale, selezionato dal comune ospitante.

I dettagli degli spettacoli serali con tutte le date, i luoghi, i film e gli ospiti vengono regolarmente aggiornati sul nostro Calendario.

INFORMAZIONI PER PROFESSIONISTI MEDIATICI

Accompagnateci nel nostro viaggio attraverso la Svizzera

Roadmovie è molto più di una proiezione cinematografica. Vi invitiamo con piacere ad accompagnarci in una o più tappe di questo viaggio per farvi un’idea degli incontri e delle esperienze resi possibili dal cinema itinerante.

Contatto per i professionisti mdiatici

Raffaella Valsangiacomo

079 919 99 72

Materiale iconografico per libero utilizzo